22 dicembre, 2007

**MERRY CHRISTMAS!!!** :-D

Auguri a tutti voi, a quelli che mi leggono anche se non lasciano segni del loro passaggio! a quelli con cui parlo attraverso "pizzini" (eheh) e che ormai sento come amici, a quelli che scopro da poco tempo e vorrei rimanessero ancora!!! E quindi, comincio: ai miei insetti preferiti, la mia Apetta, unica, è la parola giusta, e ad nuovo bellissimo Moscerino siculo, alla Cuoca Apprendista, la fatina dei dolci, alla raffinata Elisabetta di Alice e il vino, alla dolce Anna, alla mia compaesana Afrodita, a Fabien, che ci è mancato tantissimissimo! a Cipolla, che mi piace tanto come cucina e racconta, a Sandra, persona deliziosa e grande cuoca, alla dolcissima Silvia, a Tuki che è una maestra di dolci e fotografia (grandiosa!), ai mitici ragazzi del Maiale Ubriaco, a Francesco food traveller, che scopro da poco, una vera rivelazione! ad Adina, bravissima e sempre originale, a Cat, con le sue ricette genuine e i suoi post che sembrano fiabe, alla dolce Violacea, a Uovosodo, che peccatissimo, posta troppo di rado! a K, grande cuoca di pesce! ai simpatici ragazzi della Piccola Casa! alla Gloooo, che ho nel cuore, la prima persona che ha lasciato un commento nel mio blog! a Sergiott, pieno di risorse! a Francescav, che una ne pensa e cento ne fa! alla dolce Tulip! all'adorabile Vivianella (quando si dice una persona solare!); alla scoppiettante Adrenalina; a Fiordizucca, un vero mito; a Venere, specializzata in antipasti! a Teresa! a Cookie! ad Elisabetta! a Sere! allo Zucchino d'oro! a Nini, bravissima a fare i dolci! a Babette, blogger affascinante, dai piatti originalissimi! alla brava e dolce Orchidea! alla grandiosa Sigrid, del cavoletto di bruxelles, che adoro! a Cibius, ma tanto ce li faremo di presenza! a Fraaank, che non posso mai contattare, perchè non ha neanche un blog! eheh... A Christian, un vero artista! a Morrison! a Giorgio, simpaticissimo! a Bisaaaaa, ueeee! ...ahhhh ...a mariopiemontebla-bla! a Massimo, di Kelablu! se ho dimenticato qualcuno, non volevo! Baciiiiiiii Vi auguro un Felicissimo Natale in compagnia delle persone che amate!

40 commenti:

Moscerino ha detto...

carissima Bian...sono commossa, non so che dire, hai voluto ricordarmi espressamente nel tuo messaggio di auguri e ne sono stra-felice! non posso che ricambiare i tuoi auguri dal profondo del cuore! Mille baci! Tornerò nel 2008...insieme alla Befana probabilmente!!

Anonimo ha detto...

Cara Bian,
io faccio parte della prima categoria da te menzionata!Stavolta mi sento anche io chiamata,quindi ho deciso finalmente di scrivere,dopo 5 mesi che passavo di qua silenziosamente.
Il tuo è in assoluto il primo blog che seguo:è essenziale ed elegante (ricette,grafica e foto).
Inoltre ci trovo immagini e sapori di Palermo,che conosco piuttosto bene e a cui sono molto affezionata nonostante io sia nata e viva da sempre dalla parte opposta dell'Italia!quando posso,parto da casa e passo di lì,per godermi la città e...per ingozzarmi di arancine!!!
Tanti Auguri di Buon Natale

Lo zucchino d'oro ha detto...

Sono felice quest'anno di poter allargare i miei auguri a così tante persone nuove. Ti auguro feste serene e felici.

Lo zucchino

k ha detto...

Ciao bian, tantissimi auguri di un felice e golosissimo natale e di uno spumeggiante anno nuovo :-) Abuso di aggettivi a parte, riposati, divertiti e... ci si legge a gennaio!!
baci

Adrenalina ha detto...

Grazie mille e scoppiettante mi piace proprio come aggettivo :*
Buon Natale carissimaaaaa!!

Cookie ha detto...

Buon Natale e felice 2008!

bian ha detto...

augurissimiiiii a tutti!

grazie lettore anonimo! :D anche io per un periodo, prima di decidere di avere un blog, ero un lettore silenzioso... eheh... grazie! auguri di Felice Natale!

Cicius ha detto...

Onorato sono! :)
Auguri di buon Natale a tutti :D
E un bacino alla cara Bian :*

Leda ha detto...

E chi se lo aspettava! Passo di qui per farti gli auguri e mi ritrovo tra le persone "speciali" in questo bellissimo post!

<<...a Cipolla, che mi piace tanto come cucina e racconta...>>

Grazie davvero!!
Tanti auguri anche a te... con affetto!!!!!

Anonimo ha detto...

Grazie di cuore, carissima Bian!

Tanti auguri anche a te e a tutti i tuoi cari :)

Baci.

p.s.
frank173@gmail.com ;)

Anonimo ha detto...

Mariopiemonteblabla ricambia di cuore gli auguri, devo dire inattesi. Sono commosso e brindo ad un felice Natale e ad un anno nuovo bellissimo!

elisabetta ha detto...

Auguri anche a te, cara, a presto

aroti ha detto...

grassieeeeeeeeeeeeee!!

Anonimo ha detto...

Auguroni cara!! che il 2008 ti riservi tante sorprese e tanto amore!
bacioni
SAndra (untoccodizenzero)

Anonimo ha detto...

e io e io e ioooo????

io ti do il meglio dei miei migliori auguri, caro il mio microchirurgo!!!

bian ha detto...

caspita enzaaaaaa! mia compaesana e collega! lo sapevo che mi stavo dimenticando qualcuno... Auguri di un felicissimo Natale! mwa!

teresa ha detto...

Grazie di avermi inclusa negli auguri!un ottimo natale e un bellissimo 2008!A presto!!

°Alice e il vino ha detto...

carissima, anche per me sei stata una bellissima scoperta e sono felice di averla fatta ... grazie per gli auguri e ricambio ....(se vuoi passare su °alice ed hai voglia di sentire una bella canzone....beh, c'è un mio piccolo regalo di natale anche per te e per tutti quelli che avranno voglia di gioia ed allegria :-)
un besito
bett

stelladisale ha detto...

augurisssimi, di buon natale e buon anno :-)

cat ha detto...

ciao cara bian-voglia-di-sicilia, grazie per il pensiero e tantissimi auguri di buon Natale, cat

bian ha detto...

Tanti auguri stella di sale! un abbraccio affettuoso! :)

Anonimo ha detto...

Auguri anche da me,posso, si nè?

bian ha detto...

grazie fiordisale! un mondo di auguri anche a te! :)

Orchidea ha detto...

Tantissimi auguri anche a te Bian!!! Sono in Italia.
Ciao.

Anonimo ha detto...

...che l'anno nuovo ti porti tanti nuovi sogni e nuovi stimoli, tante ricette nuove e tanti nuovi amici con cui condividerle.
Un abbraccio,

Z.

anna ha detto...

Auguri Bian buone feste...;D

isabilla ha detto...

tanti tanti cari auguri :-*

Sara B ha detto...

ciao bian! approfitto della capatina per farti gli auguri di buone feste e per dirti grazie, grazie perché riesci a far trasparire dalle tue ricette l'amore per la tua splendida terra!
ciaooo

bian ha detto...

ciao Isabilla! Tanti cari auguri anche a te! bacini!!!

Ciao salsadisapa! grazie mille! è un beliissimo complimento! ti auguro tante cose belle! baciniiii!

adina ha detto...

ma grazie mille mille e tantissimi auguri per un bellissimo 2008!!!!

palmy ha detto...

Ciao, ho un blog in cui parlo soprattutto del mio lavoro di insegnante, ma ho messo anche una sezione di links dedicata ai foodblogs che mi piacciono e così ti ho inserito tra i miei links culinari... Auguri di buone feste!Palmy

bian ha detto...

ma graaazie palmy! ho visto il tuo blog..interessante... appena avrò un pò di tempo lo guarderò con più attenzione! Tanti auguri anche a te! Buon inizio d'anno nuovo!

violacea ha detto...

Ciao Bian, sei doclissima e tanto carina! spero che questo 2008 sia carico di sorprese e di novità positive..Un abbraccio forte forte, continua così!

Unknown ha detto...

Grazie Bian :D che bello questo post! l'ho letto tutto d'un fiato e quando ho trovato pure il mio nome mi si è stampato un sorrisone!! :D augurissimi!!! spero che il 2008 ti porti tutto ciò che desideri!! smaccckkkk

venere ha detto...

iMPERDONABILMENTE ARRIVO SOLO ADESSO, ma oramai dovresti saperlo che non è colpa mia (non del tutto x lo meno) MA VIAGGIO COME UNA LUMACHINA... Auguri anche a te Bian, un 2008 IPERCALORICO senza conseguenze sulla linea!

Anonimo ha detto...

Blogger affascinante? Mi fai arrossire :)
Grazie degli auguri, un post carinissimo :)

morrison ha detto...

Grazie di cuore per avermi citato nei tuoi auguri, ricambio, anche se un pò in ritardo, affettuosamente, che il 2008 sia luminoso e ricco di nuove iniziative.

il maiale ubriaco ha detto...

Mille mille auguri per un 2008 coi fiocchi!!!! ..ma la mail con gli auguri ti è arrivata???!!!
I Maiali Ubriachi

bian ha detto...

Maiali Ubriachi! la mail con gli auguri non arrivò mai! mah?! eheh...

Anonimo ha detto...

Mannaggia son sempre in un tale stato confusionale che non solo mi accorgo soltanto ora dell'onore che mi hai fatto salutandomi su questo strepitoso blog, ma lo vengo pure a scoprire da... te!!!!

Bene per rimediare corro subito a riaprire i festeggiamenti con una bottiglia di Cerasuolo di Vittoria. Stappata pensandoti e bevuta tutta da solo (bisogna pur essere all'altezza di tanti onori, no?)!

SEI SUPER!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails